17/09/2024 18:37:00

Champions: Haaland e il City all'assalto dell'Inter

Bologna storica prima con lo Shakhtar
Champions: Haaland e il City all'assalto dell'Inter

Quindici mesi dopo la finale di Champions League, Manchester City e Inter si trovano di fronte, all'Etihad Stadium, nella prima giornata del nuovo format della competizione europea. Gli inglesi, secondo gli esperti Sisal, partono ampiamente favoriti a 1,50 contro il 6,00 dei nerazzurri mentre si scende a 4,25 per il pareggio. Si preannuncia una gara tirata tanto che l'Under si gioca a 2,20 mentre un risultato esatto di 1-0, come nella finale di Champions, è offerto a 8,00 per il Manchester City mentre quello in favore dell'Inter pagherebbe 19 volte la posta.
    Una rete da fuori area è data a 2,75 al pari di una rete dalla panchina visto che sia Guardiola che Inzaghi metteranno in campo molti degli effettivi a disposizione. Nove gol in quattro partite. Erling Haaland è una macchina da gol in questo inizio di stagione: nessuna squadra, in Premier, ha segnato quanto il norvegese da solo: il numero 9 del City che segna nel primo tempo è in quota a 3,00. Attenzione poi a Rodri, a segno come a Istanbul a 6,00. L'Inter si affida ai soliti noti: Lautaro Martinez, in gol a 3,50, e Marcus Thuram, protagonista con gol o assist a 2,75.
    Domani c'è anche l'esordio, storico, del Bologna a 60 anni esatti dall'unica partecipazione alla Champions League/Coppa dei Campioni. I rossoblù ospitano lo Shakhtar Donetsk in un Dall'Ara che si preannuncia sold out. Gli esperti Sisal vedono i ragazzi di Italiano favoriti a 1,85 rispetto al 4,25 degli ucraini mentre il pareggio è offerto a 3,40.
    Il Bologna parte avanti per sbloccare la gara, ipotesi data a 1,62 rispetto al 2,70 degli arancioneri. Bisognerà limitare gli interventi in area, un rigore si fischia a 2,75, e non è escluso che il VAR, a 3,75, possa fare la sua comparsa nel corso dei novanta minuti di gioco. I padroni di casa sperano che Thijs Dallinga trovi la prima rete con la nuova maglia, scenario che si gioca a 2,75. Riccardo Orsolini vuole onorare la fascia da capitano con una partita con gol o assist a 2,25. L'uomo più pericoloso in casa Shakhtar è Danylo Sikan: il bomber ucraino nel tabellino dei marcatori è offerto a 4,50.
   

Tennis: Zeppieri 'Davis? Sinner può perdere solo con Alcaraz
Tennis: Zeppieri 'Davis? Sinner può perdere solo con Alcaraz
La stampa inglese corteggia Guardiola, lo vuole Ct
La stampa inglese corteggia Guardiola, lo vuole Ct
Fernando Gago nuovo allenatore del Boca Juniors
Fernando Gago nuovo allenatore del Boca Juniors