Prima campagna Gucci firmata dal nuovo stilista De Sarno

In attesa del debutto in passerella aMilano il 22 il 22 settembre della prima collezione disegnata daSabato De Sarno, Gucci lancia le immagini della nuova campagnadedicata alla gioielleria, la prima dell'era post-AlessandroMichele, firmata da De Sarno, che ha come protagonista lamodella Daria Werbowy.
La top modelindossa la collezione di gioielleria Marina Chain,ed è ripresa dall'obiettivo del fotografo David Sims. Lacampagna, insieme a coloro che hanno contribuito alla suarealizzazione, celebra il debutto di Sabato nel mondo dellamoda, che risale a molti anni fa, nonché il suo esordio alladirezione creativa di Gucci.
La collezione di gioielleria Marina Chain, il cui designdistintivo si ispira alla catena di un'ancora, è stataintrodotta alla fine degli anni '60 sotto forma di bracciale.
Reinterpretato nei decenni successivi, il motivo Marina Chain èdiventato un elemento iconico della storia di Gucci e unacollezione simbolo della gioielleria della maison.
La campagna è stata scattata allo Château Marmont di Los Angelese incarna la visione di Sabato De Sarno di una storia che sisviluppa liberamente, ma sempre in modo eloquente.